Il fondatore

FinStrategy

FinStrategy è stata costituita nel gennaio 1999 dal socio fondatore Dott. Ariano Vittorio Iacopini al fine di creare valore per le idee imprenditoriali.

FinStrategy è una società di consulenza direzionale specializzata in servizi alle Imprese ed affianca imprenditori, dirigenti ed amministratori in particolare nelle operazioni di Finanza Straordinaria, Merger&Acquisition, Corporate Finance e Licensing.

FinStrategy è in grado di assistere nell'individuazione di appropriate strategie valorizzando sia imprese private che pubbliche, in particolare per queste ultime l'azienda ha acquisto una specifica competenza nel settore delle multiutilities. L'azienda si avvale di un network di professionisti senior e di società di consulenza specializzate in specifiche aree di competenza.

Nel corso degli anni, FinStrategy ha sviluppato una intensa attività di Temporary Management offrendo alle aziende figure professionali altamente qualificate e motivate a cui affidare la gestione di un' impresa o di una parte di essa. Da qui, l'esigenza di promuovere la costituzione di una società specializzata esclusivamente nel Temporary Management. Così, nel corso del 2004 un gruppo di manager di elevato profilo decide di fondare la FinStrategy Transition Manager, con sede a Bologna.

FINSTRATEGY di Iacopini Ariano Vittorio - P. IVA 02273550448 - Via Campania, 86 - 63074 - San Benedetto del Tronto (AP)